ChiamaPrenota

Select Language Here:

5 Pro e contro di possedere un Bed and Breakfast

By 3 gennaio 2018Blog

Ci sono pro e contro nel gestire un bed and breakfast. Anche se sei come dice Marco Montemagno, imprenditore di te stesso sei ancora pagato per svolgere compiti e mantenere i tuoi clienti felici.

Perché possedere un bed and breakfast è esattamente come possedere una qualsiasi altra azienda? Perché come ogni lavoro, sei pagato per svolgere compiti: cucinare, pulire, fare il bucato e far sentire le persone a casa quando sono a casa tua. Ecco le mie cinque ragioni per amare il fatto di essere nel business del bed and breakfast, così come le mie cinque ragioni che mi danno più fastidio

Le 5 ragioni per cui avere un b&b è il massimo sono:

Hai il controllo della tua azienda – puoi farlo funzionare nel modo che preferisci

Puoi scegliere il tuo programma in base alle tue esigenze personali e ai tuoi requisiti finanziari

È possibile detrarre una parte delle spese operative e di ammortamento della propria casa sulle imposte sul reddito come spese aziendali

L’unica persona che ti può “licenziare” è il tuo cliente. Ho scoperto che se commetti un errore e lo ammetti in ​​anticipo, i clienti ti perdonano molto.

Questa è la tua opportunità di creare uno sbocco generatrice di denaro per fare quello che più ti piace

Le cinque ragioni che non mi fanno particolarmente amare i b&b ( ma alla fine lo faccio lo stesso con grande passione sono )

Se c’è un problema, spetta a te risolverlo – e puoi incolpare solamente te stesso

All‘inizio non avrai  entrate per lunghi periodi di tempo e quando arriverà, potrebbero non essere altissime

In genere è necessario un notevole investimento di tempo e denaro per far funzionare il bed and breakfast

Aumenta il tuo potenziale di responsabilità finanziaria e personale quando le persone sostano da te

Potresti sentirti isolato o solo quando gestisci l’attività; questo può rendere difficile essere motivati ​​a volte. (Consulta i miei suggerimenti per capire se aprire un bed & breakfast può essere adatto alle tue esigenze)

Queste sono le cose che più amo e che allo stesso tempo più ho trovato difficili nel gestire un bed & breakfast, a seconda della grandezza e del luogo e dei servizi offerti, ogni persona ne troverà di diversi.

thea

Author thea

More posts by thea

Leave a Reply

X