ChiamaPrenota

Select Language Here:

I punti chiave che un albergatore deve decidere per il 2018

By 10 gennaio 2018Blog

Mentre l’anno volge al termine, tra i proprietari di bed & breakfast è  tempo di analizzare i dettagli minuziosamente e fare un piano per la spesa  per il prossimo anno -2018. Avere un piano prestabilito aiuterà le persone a mantenere le cose stabili per gli albergatori, senza rischio di dover incorrere a riparazioni dell’ultimo minuto.

Quindi, è il momento di affrontare una delle domande più importanti per ogni proprietario di b&b o hotel. Cosa possono fare diversamente i proprietari di un hotel per ottimizzare le entrate e aumentare i profitti? Diamo una breve occhiata.

Dare priorità al piano di budget del tuo hotel:

Prima di decidere dove deviare la spesa in hotel per il 2018, poniti queste domande.

Qual è il tuo obiettivo principale per il prossimo anno?

Cosa è andato bene e cosa non ha funzionato per l’anno in corso?

Stai cercando di migliorare la tua presenza ?

Vuoi acquisire nuove proprietà ?

Le entrate dirette sono la tua preoccupazione principale?

Queste e molte di queste domande ti aiuteranno a pianificare meglio il budget per il tuo hotel o la tua struttura alberghiera.

L’anno in anticipo: i proprietari dell’hotel dovranno concentrarsi nel 2018

Automazione, se non l’hai già fatto

Il piano di budget di un hotel deve includere l’implementazione della tecnologia. Spesso, i proprietari di immobili di piccole e medie dimensioni sono in costante dibattito sull’uso dei sistemi di gestione della proprietà (PMS) per le loro attività quotidiane. L’implementazione di PMS è necessaria indipendentemente dal numero di stanze o proprietà. L’automazione è la chiave e la via da seguire. L’automazione di attività quali prenotazioni, controlli giornalieri, contabilità, pulizia, operazioni di front desk e altro contribuisce a migliorare l’efficienza del personale senza lasciare spazio a errori. Con le informazioni disponibili a portata di mano, la tecnologia aiuta a riunire i dati e rende più semplice l’interpretazione delle stesse svolte. La gestione delle entrate diventa un compito molto più semplice una volta che hai il giusto sistema di gestione delle proprietà in atto. È possibile connettersi con più agenzie di viaggio online, aumentare le vendite e concentrarsi sulla soddisfazione dei clienti per l’anno 2018. Optare per un piano mensile per un sistema di gestione delle proprietà basato su cloud – questo mantiene i tuoi dati protetti senza appesantire l’hotel piano di budget. Queste sono le migliori scommesse di ogni proprietario dell’hotel per semplificare le operazioni di un hotel nel prossimo anno.

Strategia digitale

Sii consapevole del tuo obiettivo aziendale prima di finalizzare la tua strategia digitale. Devi guardare le tue performance attuali e precedenti prima di andare avanti. Il budget di un hotel per il 2018 deve includere piani per ampliare il campo di applicazione con una strategia digitale valida. Essere consapevoli delle tendenze attuali e di quelle previste nel prossimo futuro. Deve esserci un focus sull’essere presenti dove è probabile che il tuo pubblico interagisca con il tuo brand online. Uno sguardo ai tuoi dati attuali fornirà una comprensione completa sulla pianificazione di una tabella di marcia per il nuovo anno. Analizzando i post sui social media, gli e-mailer, i blog, gli aggiornamenti degli eventi e altri modi di coinvolgimento online degli utenti online dovrebbe aiutarti a pianificare un budget per concentrarti su diversi canali nel 2018.

La distribuzione di un budget di marketing può essere un elemento difficile come è necessario considerare le proiezioni delle entrate, le commissioni e il coinvolgimento delle agenzie di viaggio online (OTA), la strategia digitale e molto altro ancora. Ottimizzazione del motore di ricerca, marketing del contenuto (utilizzare contenuti unici per posizionarsi più in alto), campagne pay-per-click e altri piani di azione devono essere a posto. Concentrati su quali aree sono più suscettibili di ottenere un maggiore ritorno sull’investimento e pianificare il budget del tuo hotel di conseguenza.

thea

Author thea

More posts by thea

Leave a Reply

X