ChiamaPrenota

Select Language Here:

5 modi per migliorare la reputazione online di un bed & breakfast

By 11 gennaio 2018Blog

Ci sono molti fattori che possono attrarre gli ospiti in un determinato bed & breakfast piuttosto che in un altro. Mentre le ragioni potrebbero essere molte, la competizione è dura per i piccoli hotel di piccole e medie dimensioni che sono preferiti dalla maggior parte dei viaggiatori. Un B & B è un piccolo stabilimento e spesso include i padroni di casa che salutano gli ospiti a livello personale. Oppure, può anche essere gestito da un team di professionisti in caso di un alloggio leggermente più grande. Bed and Breakfast è dotato di suite di lusso, casa, con camere private e bagni annessi e, in alcuni casi, questi includono un gran numero di servizi per abbinare i nomi più grandi nel settore alberghiero.

Una gestione della reputazione online di B & B svolge un ruolo importante nell’attrarre gli ospiti in una particolare sistemazione. I tuoi ospiti hanno accesso alle ultime informazioni, aggiornamenti, consigli e recensioni online. Gli smartphone hanno reso più facile per gli ospiti di navigare informazioni in ore sul tipo di posto in cui vorrebbero soggiornare.

Questo è principalmente il motivo; la gestione della reputazione online di un hotel B & B svolge un ruolo importante nella costruzione di un marchio. Proviamo innanzitutto a capire l’importanza della gestione della reputazione online di un hotel bed & breakfast.

Perché i B&B devono optare per la gestione della reputazione online:

1) La gestione della reputazione online consiste nel costruire un’immagine positiva del marchio del B & B

2) L’osservazione del feedback degli ospiti online aiuta a migliorare i servizi

3) Le recensioni online svolgono un ruolo importante nell’influenzare le decisioni degli ospiti. È vitale guardare ciò che viene detto sulla tua proprietà

4) Rispondere alle critiche in modo amichevole mostra la professionalità del tuo staff

5) La tua reputazione online ha una connessione diretta con le prenotazioni e le entrate

6) * I viaggiatori del 97,7% leggono le recensioni online di altri viaggiatori

* Come da sondaggio su Hospitality.net

Suggerimenti per la gestione della reputazione online di B & B:

Comprendere le risposte e rispondere di conseguenza

Un buon numero di viaggiatori spesso lascia recensioni su siti come TripAdvisor. Questo è il posto più importante online per leggere ciò che i tuoi ospiti hanno da dire. Cerca di ottenere una comprensione completa dei dettagli. Recensioni positive e recensioni negative, entrambe dovrebbero avere uguale peso. Trascorri del tempo per rispondere a entrambi i tipi di recensioni. Ricorda sempre di rispondere educatamente agli ospiti agitati e cerca di risolvere il problema online. Offrire un seguito e risolvere il problema per mantenere un buon rapporto con l’ospite. Ciò mostrerà un atteggiamento professionale verso i nuovi viaggiatori che stanno navigando nel sito di recensioni alla ricerca di un B & B perfetto. Come responsabile B & B, puoi utilizzare questa situazione per ottenere più referral.

Richiesta di feedback personalmente

Una chiave per gestire la reputazione online è prestare molta attenzione ai tuoi ospiti durante il loro soggiorno. Mentre non molti preferirebbero l’idea di essere costretti a dare un feedback, un sottile promemoria sarebbe utile per valutare la loro esperienza. Ad es. Puoi chiedere al professionista della reception di chiedere gentilmente all’ospite l’esperienza e condividere i dettagli tramite un modulo di feedback. In alternativa, utilizzare il servizio SMS per inviare un collegamento in modo che l’ospite possa registrare il feedback in un momento opportuno. Chiedi suggerimenti per migliorare, qual è stata la cosa migliore del B & B e altre domande che dovrebbero darti approfondimenti dettagliati. Questo aiuterà a risolvere i problemi in tempo reale nel caso in cui un determinato ospite non sia soddisfatto del servizio. Capire l’area problematica una volta ricevuto il feedback e risolverlo all’istante sarà migliore piuttosto che un ospite infastidito che scrive osservazioni offensive online.

Guarda il tuo profilo online

Non è sufficiente aggiornare il tuo profilo su vari siti web e con OTA. È necessario aggiornare costantemente i dettagli per attirare i viaggiatori che cercano le migliori offerte online. Un B & B può essere una proprietà più piccola rispetto agli alberghi ma c’è un gruppo di viaggiatori di nicchia alla ricerca di un tocco personale per il loro soggiorno. Usalo a tuo vantaggio, aggiorna le tue pagine online con le immagini più recenti, aggiungi video ed è innovativo nel creare un ronzio. Anche se sei un BNB di piccole dimensioni, evidenzia il tuo Unique Selling Point. Se non hai un sito web pronto, devi farlo subito! Un sito Web è un must per i nuovi viaggiatori alla ricerca di informazioni e può anche indirizzare le prenotazioni dirette ai tuoi hotel. Siate consapevoli delle tariffe e dei dettagli pubblicati sui siti Web delle OTA e assicuratevi di mantenere i dettagli aggiornati in ogni momento.

Gestisci la presenza dei social media

La maggior parte dei viaggiatori carica foto e video dei propri soggiorni sui canali dei social media. Questo è uno dei modi più semplici per attirare l’attenzione online. Ottieni assistenza professionale per mantenere aggiornati i tuoi canali social. Sii regolare nella pubblicazione degli aggiornamenti, evidenzia i pacchetti, i video e le testimonianze per aumentare le prenotazioni. Non è sufficiente parlare solo dei locali dell’hotel. Trascorrere del tempo per interagire con gli ospiti tramite Twitter, Facebook, Instagram e altro ancora. Poni domande, tagga i visitatori, presenta offerte, organizza gare e sii creativo per mantenere una base fedele di fan in seguito. Blog e connettiti con i guest blogger per ampliare la tua portata online.

thea

Author thea

More posts by thea

Leave a Reply

X